Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012: Indice gare 2022; gare2022; gare202295187040639
PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012: gare2021
PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012 : gare2020.xml
PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012 : file gare2019.xml
PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012 : file gare2018.xml
Riferimento normativo:
- DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33.Art. 37, c. 1, lett. b).Link
- DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50.Art. 29, c. 1.Link
- LEGGE 28 dicembre 2015, n. 208.Art. 1, co. 505 disposizione speciale rispetto all'art.21 del d.lgs. 50/2016.Link
- DECRETO LEGISLATIVO N. 163 del 2006.Artt. 63,65,66,122,124,206,223.Link
- AVCP n. 26/2013,art.3.Link
- Pubblicazione Legge 190 del 2012,Art. 1,c. 32.Link
________________________________________________________________________________________________________________________
10/05/2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto acquisto licenza d’uso Argo Alternanza Scuola/lavoro ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..
02/05/2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto di materiale tecnico laboratorio di topografia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..
19/04/2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto fornitura materiale Museo di Fisica” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..
31/03/2023
22/03/2023
17/03/2023
16/03/2023
15/03/2023
10/03/2023
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto materiale lab di Scienze ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto acquisto cuffie prove invalsi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di pistoni con ammortizzatori x ribaltine-scrivanie ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016
06/03/2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per corso di formazione on line” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..
16/02/2023
DETERMINA per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di viaggio di istruzione con profilo PCTO A MALTA ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76.2020
13/02/2023
10/02/2023
- DETERMINA DI AVVIO PROCEDURE DI SELEZIONE DEL PERSONALE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO «Cambiamenti digitali» dal Titolo «OLTRE LA RETE» - Intervento 2- In ambito FSE: Sviluppo di metodologie didattiche innovative
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la sanificazione e disinfestazione ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i..
25/01/2023
-
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017. ACQUISTO TARGA/ETICHETTE 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-270-RETI CABLATE
-
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017. ACQUISTO TARGA/ETICHETTE 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-704-DIGITAL BOARD
23/01/2023
20/01/2023
13/01/2023
30/12/2022
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura sostituzione centrale di allarme esistente per il plesso via San Domenico ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016
- Determina a contrarre per l’affidamento incarico DPO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.
29/12/2022
13/12/2022
-
Determina A Contrarre Per L’affidamento Diretto Per La Fornitura Di Materiale Di Pulizia Ai Sensi Dell’art. 36, Comma 2, Lettera A), D. L.gs 50/2016 Così Come Modificato E Integrato Dal D. L.gs 56/2017 E S.m.i..
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di Etichette in pvc 8x5ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i...
07/12/2022
02/12/2022
01/12/2022
23/11/2022
- Determina di Affidamento di Incarico di Prestazione d’opera occasionale a persona fisica per corso formazione personale PERSONALE AMMINISTRATIVO E DOCENTE referente del museo di scienze naturali “ C. GIORDANO”
- DETERMINA DI Affidamento DELL’ INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL’ISTITUTO, PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA A.S. 2022/23
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto l’acquisto di materiale piccola manutenzione della ditta Spedizioni Postali Erifab s.r.l.,
21/11/2022
11/11/2022
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto l’acquisto del Coupon formazione Medium della ditta Computer Software S.R.L.
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto il “Coupon attivazione prodotti Argo-Pago On Line” della ditta Computer Software S.R.L Concessionaria Argo
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto l’acquisto di materilae piccola manutenzione della ditta Ditta FERRAMENTA – IDRAULICA F.LLI DI FRONZO di DI FRONZO BRUNO & C. s.n.c
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto l’acquisto del Materiale di pulizia della ditta CI.MA S.R.L.
10/11/2022
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto l’intervento di ripristino della balaustra in ferro (rampa di accesso per alunni disabili
- Determina per la fornitura dei servizi di sicurezza sui luoghi di lavoro-incarico Responsabile del Servizio di Protezione e Prevenzione RSPP.
- Determina l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto acquisto materiale informatico.
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto all’intervento smontaggio e montaggio LIM plesso San Domenico della ditta Insupport SRL
19/10/2018
Determina ad affidamento diretto per l'acquisto di materiale igienico e tecnico; puoi leggere la determina 008
.....................................................................................................................................................................................................................
11/10/2018
Determina ad affidamento diretto per l'acquisto di uno switch NETGEAR e di un supporto testina per il plotter HP; puoi leggere la determina 007.
........................................................................................................................................................................................................................
03/10/2018
Determina per l'affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio Protezione e Prevenzione (RSPP); puoi leggere la determina 006.
.........................................................................................................................................................................................................................
02/10/2018
Determina ad affidamento diretto per l'acquisto di volumi nell'ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (SNSD); puoi leggere la determina 005.
..........................................................................................................................................................................................................................
13/09/2018
Determina ad affidamento diretto per l'acquisto dei registri scolastici e dei libretti delle giustifiche; puoi leggere la determina 004.
...........................................................................................................................................................................................................................
13/09/2018
Bando per personale interno per il conferimento dell'incarico di Responsabile SSP, con la scheda per la presentazione della candidatura degli interessati, in possesso dei requisiti stabiliti dalla normativa; puoi leggere l'avviso 013.
10/09/2018
Determina per la proroga dell'incarico della durata di un mese per il Responsabile SSP.
10/09/2018
Determina ad affidamento diretto per l'acquisto della cinghia di ricambio del plotter sito nel laboratorio di CAD dell'Istituto.
10/09/2018
Determina ad affidamento diretto per l'acquisto dei registri scolastici e dei libretti delle giustifiche.LINK
21/08/2018
Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali (Stage a Malta) - Incontro preliminare alla partenza per ASL a Malta. Link
.......................................................................................................................................................................................................
21/08/2018
Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali Autorizzazione progetto (LAVORARE ALL’ESTERO) Prot. n. AOODGEFID/177 del 10/01/2018 Codice PROGETTO: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74 CUP H63B18000860006
Oggetto: pubblicazione graduatoria definitiva studenti partecipanti. Link
- Patto formativo dello studente. Link
- Patto di assenso famiglia vs. scuola. Link
- Autodichiarazione della non sussistenza di patologie cliniche. Link
.....................................................................................................................................................................................................
03/08/2018
Determina l’affido diretto per l’estensione dell’ RDO 2001674 Integrazione servizi ricreativi malta di mezza
giornata Asse I – Istruzione – FSE –Obiettivo specifico 10.6, codice autorizzazione 10.6.6B-FSEPON-CA-201774:
“LAVORARE IN EUROPA" a mezzo RdO su MEPA LINK
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................
30/07/2018
Aggiudicazione definitiva relativa alla RDO MEPA n. 2001674 del 10/07/2018
per l’affidamento della fornitura dei servizi di trasporto, vitto e alloggio,
servizio tirocinante e stage e tutor aziendale, al progetto denominato “ LAVORARE in EUROPA" LINK
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................
30/07/2018
Attività di acquisto di pubblicità per il progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53
- RICHIESTA PREVENTIVO PUBBLICITA'.pdf
- verifiche consip.pdf
- DETERMINA PUBBLICITA' 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53.pdf
- OFFERTA PON 2018-53.pdf
- RICHIESTA ACQUISTO PUBBLICITA' 53.pdf
.......................................................................................................................................................................................................
30/07/2018
Attività di acquisto di pubblicità per il progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60
- RICHIESTA_PREVENTIVO_PUBBLICITA.pdf
- Verifiche_consip.pdf
- DETERMINA PUBBLICITA' 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60.pdf
- Offerta stampe pon.pdf
- Richiesta ACQUISTO PUBBLICITA' FESR 60.pdf
.........................................................................................................................................................................................................
30/07/2018
Attività di acquisto di pubblicità per il progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74 LAVORARE DELL’ESTERO
- RICHIESTA PREVENTIVO PUBBLICITA' LINK
- Verifiche consip.pdf LINK
- DETERMINA PUBBLICITA' progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74.pdf LINK
- OFFERTA PON2017-74.pdf LINK
- RICHIESTA DI ACQUISTO PUBBLICITA' FSE ASL ESTERO.pdf LINK
..........................................................................................................................................................................................................
25/07/2018
"Nomina Commissione” Procedura negoziata -PROGETTO: 10.8.1.B2FESRPON-CA-2018-53https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/Nomina__Commissione_Giudicatrice___B2___23-07-2018.pdf
.....................................................................................................................................................................................................
25/07/2018
"Nomina Commissione” Procedura negoziata -PROGETTO: 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/Nomina__Commissione_Giudicatrice___B1__23-07-2018.pdf
......................................................................................................................................................................................................
23/07/2018
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA per lo stage a MALTA di Alternanza Scuola Lavoro-10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74 https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/Aggiudicazione_provvisoria.pdf
...................................................................................................................................................................................................................................................................................................
05/07/2018
Determina per avvio procedura di acquisto per mezzo di RDO su Mepa - Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B1FESRPON-CA-2018-60.https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/DETERMINA_FERS_B1_acquisto__MEPA_rev1.pdf
...................................................................................................................................................................................................
05/07/2018
Determina per avvio procedura di acquisto per mezzo di RDO su Mepa - Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B2FESRPON-CA-2018-53.https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/DETERMINA_FERS_B2_acquisto_MEPA_rev1.pdf
.....................................................................................................................................................................................................
03/07/2018
FATTURA MATERIALI PON MODULO SCACCHI. LINK
.....................................................................................................................................................................................................
03/07/2018
OFFERTA PER FORNITURA PROGETTO 10.1.14 - FSEPON-CA-2017-474. LINK
CUP: H61B17000310006
CIG: Z5F2336216
....................................................................................................................................................................................................
03/07/2018
RICHIESTA PER MATERIALE "SCACCHI" PER PROGETTO 10.1.1A- FSEPON-CA-2017-474. LINK
CUP. H61B17000310006
CIG: Z6D23360F5
.........................................................................................................................................................................................................
03/07/2018
ORDINE PUBBLICITA' 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-474. LINK
CUP: H61B170003100006
CIG: Z5F2336216
CODICE UNIVOCO: UF13K4
......................................................................................................................................................................................................
03/07/2018
RICHIESTA PREVENTIVO PER FORNITURA PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-474. LINK
CUP: H61B17000310006
CIG: Z6D23360F5
..................................................................................................................................................................................................
03/07/2018
RICHIESTA PREVENTIVO PER FORNITURA PROGETTO 10.1.14 - FSEPON-CA-2017-474. LINK
CUP: H61B17000310006
CIG: Z5F2336216
...................................................................................................................................................................................................
03/07/2018
DETERMINA ACQUISTO SERVIZI PUBBLICITA'. LINK
PROGETTO 10.1.1A - FSEPON-CA-2017-474 TUTTI IN MOVIMENTO
CUP: H61B17000310006
CIG: Z5F2336216
.................................................................................................................................................................................................
03/07/2018
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO SCACCHI. LINK
PROGETTO 10.1.1A - FSEPON-CA-2017-474 TUTTI IN MOVIMENTO
CUP: H61B17000310006
CIG: Z6D23360F5
......................................................................................................................................................................................................
30/06/2018
- GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di Supporto all’area Organizzativa e gestionale. Link
FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.6.6 Stage/tirocini 10.6.6B Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali.
Autorizzazione progetto (LAVORARE ALL’ESTERO). CODICE PROGETTO: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74.
-
GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di Valutatore. Link
FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.6.6 Stage/tirocini 10.6.6B Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali.
Autorizzazione progetto (LAVORARE ALL’ESTERO). CODICE PROGETTO: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74.
- GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di Tutor. Link
FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.6.6 Stage/tirocini 10.6.6B Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali.
Autorizzazione progetto (LAVORARE ALL’ESTERO). CODICE PROGETTO: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74.
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
28/06/2018
GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Progetto Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53. Link
GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60. Link
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
25/06/2018
2° AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO (DOCENTE E ATA) “PROGETTO SCUOLA VIVA 2" . LINK
"PROGRAMMA SCUOLA VIVA" - II ANNUALITA'
ASSE III ISTRUZIONE E FORMAZIONE POR CAMPANIA FSE 2014/2020 (DGR n. 328 del 6/06/2017)
progetto: TUTTI IN SCENA
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
21/06/2018
GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Progetto Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53. Link
...................................................................................................................................................................................................................................
21/06/2018
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI SUPPORTO ALL’AREA ORGANIZZATIVA E GESTIONALE. LINK
Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.6. Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6 Codice PROGETTO: 10.6.6B – FSEPON – CA – 2017-74 CUP H61B17000310006
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
21/06/2018
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI VALUTATORE. LINK
Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.6. Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6 Codice PROGETTO: 10.6.6B – FSEPON – CA – 2017-74 CUP H61B17000310006
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
21/06/2018
GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60. Link
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
21/06/2018
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE DI RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO. Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore; Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Link
.......................................................................................................................................................................................................................................
18/06/2018
FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.6.6B
Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali Codice PROGETTO: 10.6.6B – FSEPON – CA – 2017-74 CUP _ H63B18000860006
CIG _Z1D240C5AA. Link
................................................................................................................................................................................
18/06/2018
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI TUTOR
Avviso pubblico 3781 del 5/04/2017 - FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola - lavoro. Link
10.6.6 Stage/Tirocini
10.6.6B Percorsi di alternanza scuola - lavoro - transnazionali
Autorizzazione progetto (Lavorare all'estero)
Prot. n. A00DGEFID/177 del 10/01/2018
Codice Progetto: 10.6.6B - FSEPON - CA - 2017 - 74
CUP H63B18000860006
..................................................................................................................................................................................
14/06/2018
Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B1FESRPON-CA-2018-60. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore CUP: H67D18000220007. Link
Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B2FESRPON-CA-2018-53. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore CUP:H67D18000230007. Link
......................................................................................................................................................................
12/06/2018
Determina per il reperimento esperti progettazione esecutiva e collaudatore - Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B2FESRPON-CA-2018-53. LINK
Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico di collaudatore
CUP: H67D18000230007
...........................................................................................................................................................................................................................................
04/06/2018
AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - FONDI STRUTTURALI EUROPEI:
-
Codice progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60 Modulo: "Competenze di base". LinK
-
Codice progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53 Modulo: "Laboratori Professionalizzanti". Link
......................................................................................................................................................................
23/04/2018
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI STAMPA DEGLI ATTI DEL CONVEGNO MAGGIO 2016. LINK
CIG: Z90234A51F
.........................................................................................................................................................................................................................................................
23/04/2018
AVVIO CORSI P.O.N. "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE". LINK
...........................................................................................................................................................................................................................................................
17/04/2018
PROGETTO 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474
"TUTTI IN MOVIMENTO"
CUP H61B17000310006 CIG: Z6D23360F5
DETERMINA AVVISO PROCEDURA ACQUISIZIONE FORNITURA E SERVIZIO PUBBLICITA'. LINK
PROGETTO 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474
"TUTTI IN MOVIMENTO"
CUP H61B17000310006 CIG: Z5F2336216
DETERMINA AVVISO PROCEDURA ACQUISIZIONE FORNITURA E SERVIZIO PUBBLICITA'.LINK
16/04/2018
PROGETTO " LA SCUOLA FRA TERRA E MARE" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK
Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474
CUP H61 B1 700031 0006
PROGETTO " LA SCUOLA FRA TERRA E MARE" - AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE A.T.A. LINK
Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474
ELEZIONI DELLE R.S.U. DEL 17-18-19 APRILE 2018. LINK
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................
13/04/2018
PROGETTO " LA SCUOLA FRA TERRA E MARE" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK
Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474
CUP H61 B1 700031 0006
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
13/04/2018
-
PROGRAMMA "SCUOLA VIVA II ANNUALITA' - PROGETTO: TUTTI IN SCENA - AVVISO SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE DOCENTE. LINK
-
PROGRAMMA "SCUOLA VIVA II ANNUALITA' - PROGETTO: TUTTI IN SCENA - AVVISO PER LA SELEZIONE INTERNA DEGLI ALLIEVI. LINK
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
12/04/2018
PROGRAMMA "SCUOLA VIVA II ANNUALITA': AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE ATA "SCUOLA VIVA 2". LINK
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
11/04/2018
CORSI P.O.N. A.S. 2017/18: ISCRIZIONE AI CORSI PON DEL PROGETTO "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE". LINK
Codice 10.1.1A - FSE PON - CA - 2017 -474
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
08/04/2018
PROGETTO PON "INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI 2 - . LINK
Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474
CUP H61 B1 700031 0006
...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
06/04/2018
PROGETTO " LA SCUOLA FRA TERRA E MARE" - CONVOCAZIONE RIUNIONE PER AVVIO ATTIVITA'. LINK
Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474
CUP H61 B1 700031 0006
....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
22/03/2018
AVVISO PER L'ADESIONE DEGLI STUDENTI INTERNI ALLA SCUOLA NEL PROGETTO 10.6.6B - FSEPON - CA - 2017 -74 "LAVORARE IN EUROPA" - A.S. 2017/2018. PON FSE 2014/2020. LINK
.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
21/03/2018
PROGETTO PON "INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO" : PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK
Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474
CUP H61 B1 700031 0006
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
16/03/2018
PROGETTO "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE": PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE CON FUNZIONE DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE. LINK
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
16/03/2018
PROGETTO "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE": PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE CON FUNZIONE DI SUPPORTO ALL'AREA ORGANIZZATIVO - GESTIONALE. LINK
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
16/03/2018
PROGETTO "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE": AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
15/03/2018
PROGETTO "LA SCUOLA TRA TERRA E MARE" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
15/03/2018
PROGETTO "LA SCUOLA TRA TERRA E MARE" - ASSEGNAZIONE DEFINITIVA PERSONALE INTERNO CON FUNZIONE DI TUTOR ED ESPERTI. LINK
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
06/03/2018
PROGETTO "LA SCUOLA TRA TERRA E MARE" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO CON FUNZIONE DI TUTOR ED ESPERTI. LINK
.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
05/03/2018
AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - FONDI STRUTTURALI EUROPEI. LINK
....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
16/02/2018
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK
Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016“Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.1. Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Autorizzazione progetto(LA SCUOLA FRA TERRA E MARE) Prot. n. AOODGEFID/31700 del 24/07/2017.
Codice PROGETTO: 10.1.1A – FSEPON – CA – 2017-474
CUP H61B17000310006
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
31/01/2018
Nomina Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA). Link
23/01/2018
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK
Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016“Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.1. Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Autorizzazione progetto(LA SCUOLA FRA TERRA E MARE) Prot. n. AOODGEFID/31700 del 24/07/2017.
Codice PROGETTO: 10.1.1A – FSEPON – CA – 2017-474
CUP H61B17000310006
.............................................................................................................................................................................................................................
22/01/2018
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI TUTOR.LINK
Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016“Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.1. Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Autorizzazione progetto(LA SCUOLA FRA TERRA E MARE) Prot. n. AOODGEFID/31700 del 24/07/2017.
Codice PROGETTO: 10.1.1A – FSEPON – CA – 2017-474
CUP H61B17000310006
...............................................................................................................................................................................................................................
18/01/2018
LETTERA DI INVITO PER LA PROCEDURA D'AFFIDAMENTO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE - CIG Z020CDABA. LINK
AGGIUDICAZIONE CONTRATTI INFORTUNI RC ALUNNI - CIG Z020CDABA. LINK
..................................................................................................................................................................................................................................
18/01/2018
PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012. LINK.GARE2017.XML
....................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2018
DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SICUREZZA DIGITALE. LINK
.....................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASLOCO DI 4 ARMADI METALLICI PESANTI E UNA CASSAFORTE. LINK
.....................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE DEL PROGETTO PON "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE". LINK
CODICE 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-474 RELATIVO ALL'AVVISO AOODGEFID 10862 DEL 16/09/2016.
........................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI SUPPORTO ALL'AREA ORGANIZZATIVA E GESTIONALE DEL PROGETTO PON "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE". LINK
CODICE 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-474 RELATIVO ALL'AVVISO AOODGEFID 10862 DEL 16/09/2016.
..........................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
DETERMINA PER AFFIDAMENTO ASSISTENZA MATERIALE ALUNNA DISABILE CON GRAVE DIFFICOLTA' MOTORIA - CIG: ZC42129810. LINK
BANDO PER AFFIDAMENTO ASSISTENZA MATERIALE ALUNNA DISABILE CON GRAVE DIFFICOLTA' MOTORIA - CIG: ZC42129810. LINK
.........................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - FONDI STRUTTURALI EUROPEI. LINK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anno 2017
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL PERIODO 01/10/2017 - 30/09/2021 - CIG: ZCB1F6136B. LINK
...........................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA - CIG: ZCB1F6136B. LINK
...........................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
COSTITUZIONE COMMISSIONE TECNICA GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA. LINK
.........................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
AVVISO DI DISPONIBILITA' DI POSTO NELL'ORGANICO DELL'AUTONOMIA (PUBBLICATO AI SENSI DELLA LEGGE 107/2015, ART. 1, C.C. 79 - 82). LINK
..........................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONVENZIONE DI CASSA QUADRIENNIO 2017 - 2021 - CIG: ZCB1F6136B. LINK
LETTERA DI INVITO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA - PROCEDURA RISTRETTA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 34 DEL D.I. 44/2001 - CIG: ZCB1F6136B. LINK
- Schema convenzione di cassa. Link
- Capitolato tecnico. Link
- Schema offerta tecnica. Link
- Schema offerta economica. Link
....................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
AVVISO CHIAMATA PER COMPETENZE IN COERENZA CON LE DISPOSIZIONI DELLA LEGGE 13 LUGLIO 2015, N. 107 E DEL C.C.N..I. A.S. 2017-18 DELL'11/04/2017. LINK
- Allegato modello di domanda. Link
.....................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2017
- NUOVA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DELLA CONVENZIONE DI CASSA PER IL TRIENNIO 01/10/2017 - 30/09/2020. LINK
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DELLA CONVENZIONE DI CASSA PER IL TRIENNIO 01/10/2017 - 30/09/2020. LINK
BANDO DI GARA PER STIPULA DI CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA - CIG: Z8E1EB9FF2. LINK
- All. A: autocertificazione dei requisiti di ordine generale ex art. 38 D.Lgs 163/2006. Link
- All. 2: schema capitolato tecnico per l'affidamento del servizio di cassa a favore dell'Istituto ITG Della Porta - Porzio di Napoli. Link
- All. 3: dichiarazione di offerta tecnica. Link
- All. 4. dichiarazione di offerta economica. Link
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONVENZIONE SERVIZIO DI CASSA TRIENNIO 01/10/2017 - 30/09/2020 - INDIZIONE GARA - CIG: Z8E1EB9FF2. LINK
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anno 2017
DETERMINA - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO TRAMITE INDAGINE DI MERCATO, CON IL CRITERIO DEL MIGLIOR PREZZO, PER L'ACQUISTO DEL MATERIALE DI CANCELLERIA.LINK
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anno 2017
VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2016/2017:
- VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2016/2017.LINK
- MODULO DICHIARAZIONE DI CONSENSO.LINK
- MODULO COMPORTAMENTO.LINK
- LIBERATORIA E MODELLO INTOLLERANZE ALIMENTARI.LINK
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL VIAGGIO A LATINA PIANA DELLE ORME - LOTTO 6. LINK
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL VIAGGIO A ROMA (AUDITORIUM DELLA MUSICA) - LOTTO 5. LINK
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL VIAGGIO IN PUGLIA - LOTTO 4. LINK
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL VIAGGIO IN SICILIA - LOTTO 3. LINK
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA VIAGGIO A BARCELLONA - VALENCIA - LOTTO 1. LINK
- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO IN LATINA - PIANA DELLE ORME - LOTTO 6. LINK
- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO IN ROMA - LOTTO 5. LINK
- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO IN PUGLIA - LOTTO 4. LINK
- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO IN SICILIA - LOTTO 3. LINK
- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO A BARCELLONA - VALENCIA - LOTTO 1. LINK
- LETTERA DI INVITO PER VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2016/17.LINK
- DETERMINA PROCEDURA ATTIVITA' NEGOZIALE PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI: VIAGGIO ISTRUZIONE.LINK
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VIAGGI ISTRUZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO A.S. 2016-2017.LINK
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE ATA PROGETTO SCUOLA VIVA.LINK
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE DOCENTE.LINK
- FIRMA DIGITALE.LINK
...............................................................................................................................................................................................................................................
- Registro contratti esercizio 2016.Link
- Pubblicazione Legge 190 del 2012. Link1.gare2016. pdf Link2.gare2016. xml
Pubblicazione: 31-01-2017
....................................................................................................................................................................................................................................................
- 1 / 2017
Determina Fornitura: Sede Centrale, via Foria, Napoli e Sede San Domenico, Napoli . Attivazione nuova linea Fibra +opz.Superfibra 100M +Router.,Link
pubblicazione : 03-01-2017 - scadenza : 03-01-2017 |
[ #7 ] Determina |
.................................................................................................................................................................................................................................................
Anno 2016
- 4 / 2016
RECLUTAMENTO DOCENTI ESPERTI DI LINGUA INGLESE NELL'AMBITO DEL PROGETTO B.I.M. - DETERMINA A CONTRARRE.Link
pubblicazione : 13-01-2016 - scadenza : 18-01-2016
[ #7 ] Determina - 15 / 2016
DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'INDIZIONE DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER FORNITURA DI UN SERVIZIO TURISTICO PER VIAGGI D'ISTRUZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO.Link pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 29-02-2016
[ #7 ] Determina - 16 / 2016
INVITO PER AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO "VIAGGIO STUDIO A VALENCIA E TOSCANA".Link pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 29-02-2016
[ #3 ] Invito - 17 / 2016
Determinazione a contrarre per la concessione del servizio di erogazione , mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/ panini tramezzini,pasti caldi all’interno della succursale dell’ITG “ G.B.DELLA PORTA-G.PORZIO”, sita in Via S. Domenico al Corso Europa.Link pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 19-02-2016
[ #7 ] Determina - 18 / 2016
Bando – disciplinare gara per la concessione del servizio di erogazione , mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/ panini tramezzini, all’interno della succursale dell’ITG “ G.B.DELLA PORTA-G.PORZIO”, sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 19-02-2016
[ #1 ] bando di gara - 19 / 2016
Anteprima Bando – disciplinare gara per la concessione del servizio di erogazione , mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/ panini tramezzini, all’interno della succursale dell’ITG “ G.B.DELLA PORTA-G.PORZIO”, sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 19-02-2016
[ #1 ] bando di gara - 21 / 2016
INTEGRAZIONE BANDO - Concessione servizio erogazione mediante distributori automatici di bevande, snack/merende ecc.Link pubblicazione : 16-02-2016 - scadenza : 19-02-2016
[ #1 ] bando di gara - 22 / 2016
RETTIFICHE AL BANDO di Concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/panini/tramezzini/pasti caldi all'interno della succursale dell'ITG "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO" sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link pubblicazione : 19-02-2016 - scadenza : 19-02-2016
[ #1 ] bando di gara - 23 / 2016
Informazione e pubblicizzazione PON FESR 2014-2015 - Progetto cod: 10.8.1.A1 - FESRPON-CA-2015-2016.Link pubblicazione : 22-02-2016 - scadenza : 31-08-2016
[ #2 ] fesr - 27 / 2016
INTEGRAZIONE AL BANDO - di Concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/panini/tramezzini/pasti caldi all'interno della succursale dell'ITG "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO" sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link pubblicazione : 23-02-2016 - scadenza : 19-02-2016
[ #1 ] bando di gara - 28 / 2016
LETTERA DI INVITO - Individuazione di un operatore economico per la sistemazione del sistema di sicurezza dell'Istituto "G.B. Della Porta - G. porzio sede Via Foria n. 65 - Napoli.Link pubblicazione : 23-02-2016 - scadenza : 01-03-2016
[ #3 ] Invito - 29 / 2016
Programma Operativo Nazionale 2014 - 2020. annualità 2016/Progetto 10.8.1.A1 FESRPON-CA-2015-116. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all'Istituzione Scolastica) per N.1 incarico di progettista e di N. 1 incarico di collaudo.Link pubblicazione : 24-02-2016 - scadenza : 26-02-2016
[ #6 ] avviso - 35 / 2016
Avviso N. 111: Viaggi di istruzione - Apertura Buste.Link pubblicazione : 01-03-2016 - scadenza : 04-03-2016
[ #6 ] avviso - 36 / 2016
ANALISI OFFERTA -BANDO di Concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/panini/tramezzini/pasti caldi all'interno della succursale dell'ITG "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO" sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link pubblicazione : 01-03-2016 - scadenza : 29-02-2016
[ #1 ] bando di gara - 37 / 2016
ANALISI OFFERTA - INTEGRAZIONE BANDO di Concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/panini/tramezzini/pasti caldi all'interno della succursale dell'ITG "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO" sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link pubblicazione : 01-03-2016 - scadenza : 03-03-2016
[ #1 ] bando di gara -
38 / 2016
Avviso: Viaggi di istruzione 2016: Apertura Buste Rettifica.Link pubblicazione : 02-03-2016 - scadenza : 03-03-2016
[ #1 ] bando di gara - 43 / 2016
Decreto di aggiudicazione provvisoria gara per la fornitura di un servizio turistico per viaggi d'istruzione in Italia e all'estero. a.s. 2015/16.Link pubblicazione : 08-03-2016 - scadenza : 18-03-2016
[ #3 ] Invito -
44 / 2016
Decreto di aggiudicazione provvisoria gara per la concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande e merende in Via San Domenico, 105.Link pubblicazione : 08-03-2016 - scadenza : 23-03-2016
[ #1 ] bando di gara -
50 / 2016
Avviso: Viaggio d'istruzione Valencia.Link pubblicazione : 11-03-2016 - scadenza : 14-03-2016
[ #6 ] avviso -
61 / 2016
Avviso: Decreto di aggiudicazione definitiva del servizio di sistemazione del sistema di sicurezza della sede di Via Foria, 65 - Napoli.Link pubblicazione : 01-04-2016 - scadenza : 01-04-2016
[ #1 ] bando di gara -
63 / 2016
INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PON FESR 2014 - 2020 PROGETTO COD. 10.8.1.A3 FESR PON-CA-2015-537.Link pubblicazione : 07-04-2016 - scadenza : 31-08-2016
[ #2 ] fesr -
64 / 2016
DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'INDIZIONE DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER FORNITURA DI UN SERVIZIO TURISTICO PER VIAGGI D'ISTRUZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO.Link pubblicazione : 07-04-2016 - scadenza : 11-04-2016
[ #7 ] Determina -
65 / 2016
DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'INDIZIONE DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER FORNITURA DEL SERVIZIO TURISTICO PER VIAGGI D'ISTRUZIONE IN CAMPANIA FINANZIATO DALLA REGIONE CAMPANIA CON PROTOCOLLO 251651/14/2016.Link pubblicazione : 07-04-2016 - scadenza : 11-04-2016
[ #7 ] Determina -
66 / 2016
INVITO PER AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO " VIAGGIO STUDIO IN CAMPANIA - CON CONTRIBUTO REGIONE CAMPANIA - SETTIMO ATTO D'INTEGRAZIONE.Link pubblicazione : 07-04-2016 - scadenza : 11-04-2016
[ #3 ] Invito -
70 / 2016
DETERMINA.Link pubblicazione : 08-04-2016 - scadenza : 08-04-2016
[ #7 ] Determina -
71 / 2016
DECRETO N. 206 DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CONCESSIONE SERVIZIO EROGAZIONE DI BEVANDE, PASTI CALDI ECC. SUCCURSALE VIA S. DOMENICO.Link pubblicazione : 08-04-2016 - scadenza : 08-04-2016
[ #1 ] bando di gara -
77 / 2016
Decreto di aggiudicazione provvisoria gara per la fornitura di un servizio turistico per viaggio d'istruzione in Campania finanziato dalla Regione Campania.Link pubblicazione : 21-04-2016 - scadenza : 22-04-2016
[ #1 ] bando di gara -
78 / 2016
Decreto di aggiudicazione definitivo gara per la fornitura di un servizio turistico per viaggio d'istruzione in Campania finanziato dalla Regione Campania.Link pubblicazione : 21-04-2016 - scadenza : 31-05-2016
[ #1 ] bando di gara -
82 / 2016
Informazione e pubblicizzazione PON FESR 2014-20120 Progetto cod: 10.8.1.A3 - FESR PON-CA- 2015-537.Link pubblicazione : 02-05-2016 - scadenza : 02-05-2016
[ #2 ] fesr -
107 / 2016
Determina per il reperimento esperti progettazione esecutiva e collaudatore.Link pubblicazione : 17-06-2016 - scadenza : 24-06-2016
[ #7 ] Determina -
108 / 2016
Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all'Istituzione Scolastica).Link pubblicazione : 17-06-2016 - scadenza : 24-06-2016
[ #6 ] avviso -
114 / 2016
Nomina Commissione di valutazione curricula per il reclutamento di esperti per N. 1 incarico di progettista e di N. 1 incarico di collaudatore. Programma Operativo Nazionale 2014-2020 Annualità 2016/Progetto 10.8.1.A3 - FESRPON - CA - 2015 - 537. CUP: H6.Link pubblicazione : 06-07-2016 - scadenza : 06-07-2016
[ #6 ] avviso -
115 / 2016
Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico di reclutamento per progettista e/o collaudatore. Annualità 2016/Progetto 10.8.1.A3 - FESRPON - CA - 2015 - 537. CUP: H66J15001310007.Link pubblicazione : 08-07-2016 - scadenza : 13-07-2016
[ #6 ] avviso - 120 / 2016
Pubblicato il bando di selezione dei partecipanti al corso di Istruzione Tecnica Superiore: Tecnico superiore per la conduzione del cantiere di restauro architettonico ad indirizzo: Gestione della commessa dall'offerta al collaudo con piattaforma BIM.Link1 Link2
pubblicazione : 05-08-2016 - scadenza : 09-09-2016 |
[ #6 ] avviso |
-
135 / 2016
Avviso N. 1: FSE - PON per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento 2014 - 2020 - Formazione del personale della scuola - Selezione di 10 docenti dell'Istituto.Link
pubblicazione : 08-09-2016 - scadenza : 12-09-2016 |
[ #6 ] avviso
|
- 137 / 2016
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA RELATIVA ALL'INDAGINE PER FORNITURA E ISTALLAZIONE DI UN SERVER.Link
pubblicazione : 20-09-2016 - scadenza : 25-09-2016 |
[ #6 ] avviso |
-
139 / 2016
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RELATIVA ALL'INDAGINE PER FORNITURA E ISTALLAZIONE DI UN SERVER.Link pubblicazione : 22-09-2016 - scadenza : 22-09-2016
[ #6 ] avviso
Anno 2015
1 / 2015
-
Programma Operativo Nazionale “Ambienti per l’Apprendimento” FESR 2007-2013 Asse II – Qualità degli ambienti scolastici – Obiettivo C. Vedi allegati
BANDO DI GARA - Procedura aperta per l’affidamento dei lavori per l’esecuzione delle opere con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (ex art. 53, comma 2, lett. A, art. 55 e artt. 81 e 83 del D.Lgs 163/2006)
Oggetto dell’Appalto: Lavori di Ristrutturazione ed Adeguamento funzionale dell’ITG Della Porta/ Porzio alla via S. Domenico Napoli
Progetto Esecutivo FESR ASSE II Obiettivo C. Link1. Link2. Link3
pubblicazione : 31-01-2015 - scadenza : 28-02-2015 |
[ # ] bando di gara |
2 / 2015 | RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA Programma Operativo Nazionale “Ambienti per l’Apprendimento” FESR 2007- 2013 Asse II – Qualità degli ambienti scolastici – Obiettivo C C1 FESR 2010-13 – cod. 482 C2 FESR 2010-13 – cod. 331 C-3 FESR 2010.Link
pubblicazione : 13-02-2015 - scadenza : 28-02-2015 |
[ # ] bando di gara | dsga dsga |
3 / 2015
Rinvio termini apertura buste PON FESR 2007-2013 ASSE II"Qualità per gli ambienti scolastici"- Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento"2007-2013- CIG: 6094946C8A.Link
pubblicazione : 02-03-2015 - scadenza : 09-03-2015 |
[ # ] bando di gara |
4 / 2015
Comunicazione posticipazione orario apertura buste PON FESR 2007-2013 ASSE II"Qualità per gli ambienti scolastici"- Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento"2007-2013- CIG: 6094946C8A.Link
pubblicazione : 04-03-2015 - scadenza : 09-03-2015 |
[ # ] bando di gara |
5 / 2015
Determina a contrarre per la nomina della Commissione Tecnica esaminatrice delle offerte per l'affidamento lavori di ristrutturazione ITG Della Porta Porzio PON FESR 2007-2013 ASSE II.Link
pubblicazione : 04-03-2015 - scadenza : 09-03-2015 |
[ # ] bando di gara |
6 / 2015
Determina del D.S. per l'individuazione della procedura in economia per fornitura di un servizio turistico per viaaggi d'istruzione in Italia e all'estero.Link
pubblicazione : 05-03-2015 - scadenza : 20-03-2015 |
[ # ] Determina |
7 / 2015
Invito per affidamento in economia mediante cottimo fiduciario per la fornitura di servizi-viaggi d'istruzione.Link
pubblicazione : 05-03-2015 - scadenza : 20-03-2015 |
[ # ] bando di gara |
8 / 2015
Comunicazione seconda seduta pubblica apertura offerte ricevute per affidamento lavori PON FESR 2007-2013 Asse II "Qualità degli Ambienti Scolastici".Link
pubblicazione : 11-03-2015 - scadenza : 23-03-2015 |
[ # ] bando di gara |
9 / 2015
Determina e lettera d'invito per l'indizione della procedura comparativa per fornitura servizio buoni pasto PON C 5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2013-110.Link
pubblicazione : 12-03-2015 - scadenza : 25-03-2015 |
[ # ] Determina |
10 / 2015
Lettera d'invito per l'indizione della procedura comparativa per fornitura servizio buoni pasto PON C 5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2013-110.Link
pubblicazione : 12-03-2015 - scadenza : 25-03-2015 |
[ #0 ] Invito |
11 / 2015
Estratto verbale di apertura e aggiudicazione delle gare per l'affidamento dei servizi per Viaggi di istruzione delle classi terze, quarte e quinte.Link
pubblicazione : 01-04-2015 - scadenza : 05-04-2015 |
[ #1 ] bando di gara |
12 / 2015
Comunicazione seduta pubblica apertura busta c PON FESR 2007-2013 ASSE II 20.04.2015 ORE 14.30.Link
pubblicazione : 10-04-2015 - scadenza : 20-04-2015 |
[ #1 ] bando di gara |
13 / 2015
PON "Ambienti per l'Apprendimento fesr 2007-2013 Asse II" graduatoria aggiudicazione provvisoria appalto.Link
pubblicazione : 21-04-2015 - scadenza : 25-04-2015 |
[ #1 ] bando di gara |
14 / 2015
Determina di aggiudicazione definitiva per l'affidamento dei lavori di riqualificazione ITG DELLA PORTA PORZIO PON FESR 2007-2013 ASSE II.LinkI
pubblicazione : 25-05-2015 - scadenza : 29-05-2015 |
[ #1 ] bando di gara |
46 / 2015
DETERMINA AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'ISTITUTO I.T.G. "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO " NAPOLI.Link
pubblicazione : 12-11-2015 - scadenza : 31-12-2015 |
[ #7 ] Determina |
51 / 2015
AVVISO AI CREDITORI - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE FESR - ASSE II.Link
pubblicazione : 18-12-2015 - scadenza : 31-12-2015 |
[ #2 ] fesr |