Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012: Indice gare 2022gare2022gare202295187040639


PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012: gare2021


PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012 : gare2020.xml


PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012 : file gare2019.xml


PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012 : file gare2018.xml


Riferimento normativo:

  • DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33.Art. 37, c. 1, lett. b).Link
  • DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50.Art. 29, c. 1.Link
  • LEGGE 28 dicembre 2015, n. 208.Art. 1, co. 505 disposizione speciale rispetto all'art.21 del d.lgs. 50/2016.Link 
  • DECRETO LEGISLATIVO N. 163 del 2006.Artt. 63,65,66,122,124,206,223.Link
  • AVCP n. 26/2013,art.3.Link
  • Pubblicazione Legge 190 del 2012,Art. 1,c. 32.Link

________________________________________________________________________________________________________________________

10/05/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto acquisto licenza d’uso Argo Alternanza Scuola/lavoro ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..

02/05/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto di materiale tecnico laboratorio di topografia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..

19/04/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto fornitura materiale Museo di Fisica” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..

31/03/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto _materiale di pulizia e cancelleria” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..

22/03/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto materiale di primo soccorso ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..

17/03/2023

Determina per l'avvio della procedura di affidamento diretto in economia per contratti FULL SERVICE di n.2 Fotocopiatrice KYOCERA

16/03/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto corso di formazione “SOS PNR e Codice Appalti” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016

15/03/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura del “Manuale LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA ed. 22/23” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016

10/03/2023

06/03/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto per corso di formazione on line” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56-2017 e s.m.i..

16/02/2023

DETERMINA per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di viaggio di istruzione con profilo PCTO A MALTA ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76.2020

13/02/2023

10/02/2023

25/01/2023

23/01/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura del servizio di RINNOVO DEL CONTRATTO CON ARGO SOFTWARE INERENTE I PROGRAMMI IN USO ALLA SCUOLA ANNO 2023 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50-2016

20/01/2023

Determina di indizione manifestazione di interesse per l’ all'affidamento , ai sensi dell’art. 36, del D.Lgs. 50/2016, per il servizio delle coperture assicurative RCT/Infortuni/Assistenza

13/01/2023

DETERMINA DI AVVIO PROCEDURE DI SELEZIONE DEL PERSONALE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO «Cambiamenti digitali» dal Titolo «OLTRE LA RETE»

30/12/2022

 

29/12/2022

Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale di piccola manutenzione ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i..

13/12/2022

07/12/2022

DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017 per RINNOVO GOOGLE WORSPACE FOR EDUCATION

02/12/2022

Determina per l’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto l’acquisto di materiale per allestimento laboratorio artistico alla ditta Gino Ramaglia di V.Ramaglia & C. s.a.s. -Rettifica -

01/12/2022

DETERMINA per ’affidamento diretto della fornitura aventi ad oggetto l’acquisto di materiale per allestimento laboratorio artistico alla ditta Gino Ramaglia di V.Ramaglia & C. s.a.s.

23/11/2022

21/11/2022

11/11/2022


10/11/2022

19/10/2018

Determina ad affidamento diretto per l'acquisto di materiale igienico e tecnico; puoi leggere la determina 008

.....................................................................................................................................................................................................................

11/10/2018


Determina ad affidamento diretto per l'acquisto di uno switch NETGEAR e di un supporto testina per il plotter HP; puoi leggere la determina 007.

........................................................................................................................................................................................................................

03/10/2018


Determina per l'affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio Protezione e Prevenzione (RSPP); puoi leggere la determina 006.

.........................................................................................................................................................................................................................

02/10/2018

Determina ad affidamento diretto per l'acquisto di volumi nell'ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (SNSD); puoi leggere la determina 005.
..........................................................................................................................................................................................................................

13/09/2018

Determina ad affidamento diretto per l'acquisto dei registri scolastici e dei libretti delle giustifiche; puoi leggere la determina 004.

...........................................................................................................................................................................................................................

13/09/2018

Bando per personale interno per il conferimento dell'incarico di Responsabile SSP, con la scheda per la presentazione della candidatura degli interessati, in possesso dei requisiti stabiliti dalla normativa; puoi leggere l'avviso 013.

10/09/2018

Determina per la proroga dell'incarico della durata di un mese per il Responsabile SSP.

10/09/2018

Determina ad affidamento diretto per l'acquisto della cinghia di ricambio del plotter sito nel laboratorio di CAD dell'Istituto.

10/09/2018
Determina ad affidamento diretto per l'acquisto dei registri scolastici e dei libretti delle giustifiche.LINK

21/08/2018

Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali (Stage a Malta) - Incontro preliminare alla partenza per ASL a Malta. Link

.......................................................................................................................................................................................................

 

21/08/2018

Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali Autorizzazione progetto (LAVORARE ALL’ESTERO) Prot. n. AOODGEFID/177 del 10/01/2018 Codice PROGETTO: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74     CUP    H63B18000860006 
 
Oggetto: pubblicazione graduatoria definitiva studenti partecipanti. Link

  • Patto formativo dello studente. Link
  • Patto di assenso famiglia vs. scuola. Link
  • Autodichiarazione della  non sussistenza di patologie cliniche. Link

.....................................................................................................................................................................................................

03/08/2018
 

Determina l’affido diretto per l’estensione dell’ RDO 2001674  Integrazione servizi ricreativi  malta di mezza
giornata Asse I – Istruzione – FSE –Obiettivo specifico 10.6, codice autorizzazione 10.6.6B-FSEPON-CA-201774:
“LAVORARE IN EUROPA" a mezzo RdO su MEPA LINK

.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................

30/07/2018

Aggiudicazione definitiva relativa alla RDO MEPA n. 2001674  del 10/07/2018

per l’affidamento della fornitura dei servizi di trasporto, vitto e alloggio,

servizio tirocinante e stage e tutor aziendale, al progetto denominato “ LAVORARE in  EUROPA" LINK

............................................................................................................................................................................................................................................................................................................

30/07/2018

Attività di acquisto di pubblicità per il progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53

  1. RICHIESTA PREVENTIVO PUBBLICITA'.pdf
  2. verifiche consip.pdf
  3. DETERMINA PUBBLICITA' 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53.pdf
  4. OFFERTA PON 2018-53.pdf
  5. RICHIESTA ACQUISTO PUBBLICITA' 53.pdf

.......................................................................................................................................................................................................

30/07/2018

Attività di acquisto di pubblicità per il progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60

  1. RICHIESTA_PREVENTIVO_PUBBLICITA.pdf
  2. Verifiche_consip.pdf
  3. DETERMINA PUBBLICITA' 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60.pdf 
  4. Offerta stampe pon.pdf
  5. Richiesta ACQUISTO PUBBLICITA' FESR 60.pdf

.........................................................................................................................................................................................................

30/07/2018

Attività di acquisto di pubblicità per  il progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74 LAVORARE DELL’ESTERO

  1. RICHIESTA PREVENTIVO PUBBLICITA' LINK
  2. Verifiche consip.pdf  LINK          
  3. DETERMINA PUBBLICITA' progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74.pdf LINK
  4. OFFERTA PON2017-74.pdf LINK
  5. RICHIESTA DI ACQUISTO PUBBLICITA' FSE ASL ESTERO.pdf LINK

..........................................................................................................................................................................................................

25/07/2018
"Nomina Commissione” Procedura negoziata -PROGETTO: 10.8.1.B2FESRPON-CA-2018-53https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/Nomina__Commissione_Giudicatrice___B2___23-07-2018.pdf

.....................................................................................................................................................................................................

25/07/2018
"Nomina Commissione” Procedura negoziata -PROGETTO: 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/Nomina__Commissione_Giudicatrice___B1__23-07-2018.pdf

......................................................................................................................................................................................................

23/07/2018
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA   per lo stage a MALTA  di   Alternanza Scuola Lavoro-10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74 https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/Aggiudicazione_provvisoria.pdf
 

...................................................................................................................................................................................................................................................................................................

05/07/2018

Determina per avvio procedura di acquisto per mezzo di RDO su Mepa - Programma Operativo Nazionale 20014-2020.  Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B1FESRPON-CA-2018-60.https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/DETERMINA_FERS_B1_acquisto__MEPA_rev1.pdf

...................................................................................................................................................................................................

05/07/2018

Determina per avvio procedura di acquisto per mezzo di RDO su Mepa - Programma Operativo Nazionale 20014-2020.  Annualità 2018 /  Progetto 10.8.1.B2FESRPON-CA-2018-53.https://www.itgdellaporta-porzio.gov.it/public/files/DETERMINA_FERS_B2_acquisto_MEPA_rev1.pdf

.....................................................................................................................................................................................................

03/07/2018

FATTURA MATERIALI PON MODULO SCACCHI. LINK

.....................................................................................................................................................................................................

03/07/2018

OFFERTA PER FORNITURA PROGETTO 10.1.14 - FSEPON-CA-2017-474. LINK

CUP:  H61B17000310006

CIG: Z5F2336216

....................................................................................................................................................................................................

03/07/2018

RICHIESTA PER MATERIALE  "SCACCHI" PER PROGETTO 10.1.1A- FSEPON-CA-2017-474. LINK

CUP. H61B17000310006 

CIG: Z6D23360F5

.........................................................................................................................................................................................................

03/07/2018

ORDINE PUBBLICITA' 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-474. LINK

CUP: H61B170003100006

CIG: Z5F2336216

CODICE UNIVOCO: UF13K4

......................................................................................................................................................................................................

03/07/2018

RICHIESTA PREVENTIVO PER FORNITURA PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-474. LINK

CUP: H61B17000310006  

CIG: Z6D23360F5

..................................................................................................................................................................................................


03/07/2018

RICHIESTA PREVENTIVO PER FORNITURA PROGETTO 10.1.14 - FSEPON-CA-2017-474. LINK

CUP:  H61B17000310006

CIG: Z5F2336216

...................................................................................................................................................................................................

03/07/2018

DETERMINA  ACQUISTO SERVIZI   PUBBLICITA'. LINK

PROGETTO 10.1.1A - FSEPON-CA-2017-474 TUTTI IN MOVIMENTO
CUP: H61B17000310006
CIG: Z5F2336216

.................................................................................................................................................................................................

03/07/2018

DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO SCACCHI. LINK

PROGETTO 10.1.1A - FSEPON-CA-2017-474 TUTTI IN MOVIMENTO

CUP: H61B17000310006

CIG: Z6D23360F5

......................................................................................................................................................................................................

30/06/2018

  • GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  Supporto all’area Organizzativa e gestionale. Link

FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.6.6  Stage/tirocini 10.6.6B Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali.

Autorizzazione progetto (LAVORARE ALL’ESTERO).  CODICE PROGETTO: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74.

 

  • GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  Valutatore. Link

FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.6.6  Stage/tirocini 10.6.6B Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali.

Autorizzazione progetto (LAVORARE ALL’ESTERO).  CODICE PROGETTO: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74.

 

  • GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  Tutor. Link 

FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.6.6  Stage/tirocini 10.6.6B Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali.

Autorizzazione progetto (LAVORARE ALL’ESTERO).  CODICE PROGETTO: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-74.

......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

28/06/2018

GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Progetto Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53. Link

GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60. Link

.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

25/06/2018

2° AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO (DOCENTE E ATA) “PROGETTO SCUOLA VIVA 2" . LINK

"PROGRAMMA SCUOLA VIVA" - II ANNUALITA'
 
ASSE III ISTRUZIONE E  FORMAZIONE POR CAMPANIA FSE 2014/2020 (DGR n. 328 del 6/06/2017)
 
progetto: TUTTI IN SCENA

.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

21/06/2018

GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Progetto Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53. Link 

...................................................................................................................................................................................................................................

21/06/2018

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI  SUPPORTO ALL’AREA ORGANIZZATIVA E GESTIONALE. LINK     

Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE);  Obiettivo specifico 10.6. Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6  Codice PROGETTO: 10.6.6B – FSEPON – CA – 2017-74 CUP H61B17000310006

......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

21/06/2018

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI  VALUTATORE. LINK  

Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE);  Obiettivo specifico 10.6. Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6  Codice PROGETTO: 10.6.6B – FSEPON – CA – 2017-74 CUP H61B17000310006

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

21/06/2018

GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60. Link

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

21/06/2018

NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE DI RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO. Programma Operativo Nazionale 20014-2020.  Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore; Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore. Link

.......................................................................................................................................................................................................................................

18/06/2018

FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.6.6B

Percorsi di alternanza scuola-lavoro – transnazionali Codice PROGETTO: 10.6.6B – FSEPON – CA – 2017-74 CUP _ H63B18000860006 

CIG _Z1D240C5AA. Link

................................................................................................................................................................................


18/06/2018

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI TUTOR

Avviso pubblico 3781 del 5/04/2017 - FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola - lavoro. Link

10.6.6 Stage/Tirocini

10.6.6B Percorsi di alternanza scuola - lavoro - transnazionali

Autorizzazione progetto (Lavorare all'estero)

Prot. n. A00DGEFID/177 del 10/01/2018

Codice Progetto: 10.6.6B - FSEPON - CA - 2017 - 74

CUP H63B18000860006

..................................................................................................................................................................................

14/06/2018

Programma Operativo Nazionale 20014-2020.  Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B1FESRPON-CA-2018-60. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore  CUP: H67D18000220007. Link 


Programma Operativo Nazionale 20014-2020.  Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B2FESRPON-CA-2018-53. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore  CUP:H67D18000230007. Link

......................................................................................................................................................................


12/06/2018

Determina per il reperimento esperti progettazione esecutiva e collaudatore - Programma Operativo Nazionale 20014-2020.  Annualità 2018 / Progetto 10.8.1.B2FESRPON-CA-2018-53. LINK 

Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di  progettista e di n. 1 incarico di collaudatore     

CUP: H67D18000230007

...........................................................................................................................................................................................................................................

04/06/2018

AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - FONDI STRUTTURALI EUROPEI:

  • Codice progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-60   Modulo: "Competenze di base". LinK

  • Codice progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-53   Modulo: "Laboratori Professionalizzanti". Link 

......................................................................................................................................................................

23/04/2018

DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI STAMPA DEGLI ATTI DEL CONVEGNO MAGGIO 2016. LINK

CIG: Z90234A51F

.........................................................................................................................................................................................................................................................

23/04/2018

AVVIO CORSI P.O.N. "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE". LINK

...........................................................................................................................................................................................................................................................

17/04/2018

PROGETTO 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474

"TUTTI IN MOVIMENTO" 

CUP H61B17000310006    CIG: Z6D23360F5

 DETERMINA AVVISO PROCEDURA ACQUISIZIONE FORNITURA E SERVIZIO PUBBLICITA'. LINK

 

PROGETTO 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474

"TUTTI IN MOVIMENTO" 

CUP H61B17000310006    CIG: Z5F2336216

 DETERMINA AVVISO PROCEDURA ACQUISIZIONE FORNITURA E SERVIZIO PUBBLICITA'.LINK

 

 

16/04/2018

PROGETTO " LA SCUOLA FRA TERRA E MARE" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK

Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474

CUP H61 B1 700031 0006

PROGETTO " LA SCUOLA FRA TERRA E MARE" - AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE A.T.A. LINK

Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474

 

ELEZIONI DELLE R.S.U. DEL 17-18-19 APRILE 2018. LINK

.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................

13/04/2018

PROGETTO " LA SCUOLA FRA TERRA E MARE" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK

Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474

CUP H61 B1 700031 0006

..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

13/04/2018

  • PROGRAMMA "SCUOLA VIVA II ANNUALITA' - PROGETTO: TUTTI IN SCENA - AVVISO  SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE DOCENTE. LINK

  • PROGRAMMA "SCUOLA VIVA II ANNUALITA' - PROGETTO: TUTTI IN SCENA - AVVISO PER LA  SELEZIONE INTERNA DEGLI ALLIEVI. LINK

..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

12/04/2018

PROGRAMMA "SCUOLA VIVA II ANNUALITA': AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE ATA "SCUOLA VIVA 2". LINK

..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

11/04/2018

CORSI P.O.N. A.S. 2017/18: ISCRIZIONE AI CORSI PON DEL PROGETTO "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE". LINK

Codice 10.1.1A - FSE PON - CA - 2017 -474

 

..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

08/04/2018

PROGETTO PON "INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI  2 - . LINK

Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474

CUP H61 B1 700031 0006

...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

06/04/2018

PROGETTO " LA SCUOLA FRA TERRA E MARE" - CONVOCAZIONE RIUNIONE PER AVVIO ATTIVITA'. LINK

Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474

CUP H61 B1 700031 0006

....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

22/03/2018

AVVISO PER L'ADESIONE DEGLI STUDENTI INTERNI ALLA SCUOLA NEL PROGETTO 10.6.6B - FSEPON - CA - 2017 -74 "LAVORARE IN EUROPA" - A.S. 2017/2018. PON FSE 2014/2020. LINK

.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

21/03/2018

PROGETTO PON "INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO" : PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK

Cod. 10.1.1A FSEPON - CA - 2017 - 474

CUP H61 B1 700031 0006

.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

16/03/2018

PROGETTO "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE": PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE CON FUNZIONE DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE. LINK

.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

16/03/2018

PROGETTO "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE": PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE CON FUNZIONE DI SUPPORTO ALL'AREA ORGANIZZATIVO - GESTIONALE. LINK

.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

16/03/2018

PROGETTO "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE": AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

15/03/2018

PROGETTO "LA SCUOLA TRA TERRA E MARE" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK

.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

15/03/2018

PROGETTO "LA SCUOLA TRA TERRA E MARE" - ASSEGNAZIONE DEFINITIVA PERSONALE INTERNO CON FUNZIONE DI TUTOR ED ESPERTI. LINK

......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

06/03/2018

PROGETTO "LA SCUOLA TRA TERRA E MARE" - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO CON FUNZIONE DI TUTOR ED ESPERTI. LINK

.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

05/03/2018

AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - FONDI STRUTTURALI EUROPEI. LINK

....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

16/02/2018

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK

Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016“Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.1. Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Autorizzazione progetto(LA SCUOLA FRA TERRA E MARE) Prot. n. AOODGEFID/31700 del 24/07/2017.
Codice PROGETTO: 10.1.1A – FSEPON – CA – 2017-474
CUP H61B17000310006

.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

31/01/2018

Nomina Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA). Link

23/01/2018

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI ESPERTO. LINK

Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016“Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.1. Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Autorizzazione progetto(LA SCUOLA FRA TERRA E MARE) Prot. n. AOODGEFID/31700 del 24/07/2017.
Codice PROGETTO: 10.1.1A – FSEPON – CA – 2017-474
CUP H61B17000310006

 

.............................................................................................................................................................................................................................

22/01/2018

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI TUTOR.LINK

Avviso pubblico Prot. n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016“Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.1. Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Autorizzazione progetto(LA SCUOLA FRA TERRA E MARE) Prot. n. AOODGEFID/31700 del 24/07/2017.
Codice PROGETTO: 10.1.1A – FSEPON – CA – 2017-474
CUP H61B17000310006

...............................................................................................................................................................................................................................

18/01/2018

LETTERA DI INVITO PER LA PROCEDURA D'AFFIDAMENTO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE - CIG Z020CDABA. LINK

AGGIUDICAZIONE CONTRATTI INFORTUNI RC ALUNNI - CIG Z020CDABA. LINK

..................................................................................................................................................................................................................................

18/01/2018

PUBBLICAZIONE LEGGE 190 DEL 2012. LINK.GARE2017.XML

....................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2018

DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SICUREZZA DIGITALE. LINK

.....................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASLOCO DI 4 ARMADI METALLICI PESANTI E UNA CASSAFORTE. LINK

.....................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE DEL PROGETTO PON "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE". LINK

CODICE 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-474 RELATIVO ALL'AVVISO AOODGEFID 10862 DEL 16/09/2016.

........................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON FUNZIONE DI SUPPORTO ALL'AREA ORGANIZZATIVA E GESTIONALE DEL PROGETTO PON "LA SCUOLA FRA TERRA E MARE". LINK

CODICE 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-474 RELATIVO ALL'AVVISO AOODGEFID 10862 DEL 16/09/2016.

..........................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

DETERMINA PER AFFIDAMENTO ASSISTENZA MATERIALE ALUNNA DISABILE CON GRAVE DIFFICOLTA' MOTORIA - CIG: ZC42129810. LINK

BANDO PER AFFIDAMENTO ASSISTENZA MATERIALE ALUNNA DISABILE CON GRAVE DIFFICOLTA' MOTORIA - CIG: ZC42129810. LINK

.........................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - FONDI STRUTTURALI EUROPEI. LINK

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anno 2017

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA  PER IL PERIODO 01/10/2017 - 30/09/2021 - CIG: ZCB1F6136B. LINK

...........................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA - CIG: ZCB1F6136B. LINK

...........................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

COSTITUZIONE COMMISSIONE TECNICA GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA. LINK

.........................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

AVVISO DI DISPONIBILITA' DI POSTO NELL'ORGANICO DELL'AUTONOMIA (PUBBLICATO AI SENSI DELLA LEGGE 107/2015, ART. 1, C.C. 79 - 82). LINK

..........................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

 

DETERMINA A CONTRARRE PER  RINNOVO CONVENZIONE DI CASSA QUADRIENNIO 2017 - 2021 - CIG: ZCB1F6136B. LINK

 

LETTERA DI INVITO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA - PROCEDURA RISTRETTA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 34 DEL D.I. 44/2001 - CIG: ZCB1F6136B. LINK

  • Schema convenzione di cassa. Link
  • Capitolato tecnico. Link
  • Schema offerta tecnica. Link
  • Schema offerta economica. Link

 

 

....................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2017

AVVISO CHIAMATA PER COMPETENZE IN COERENZA CON LE DISPOSIZIONI DELLA LEGGE 13 LUGLIO 2015, N. 107 E DEL C.C.N..I. A.S. 2017-18 DELL'11/04/2017. LINK

  • Allegato modello di domanda. Link

.....................................................................................................................................................................................................................................

 

Anno 2017

 

  • NUOVA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DELLA CONVENZIONE DI CASSA PER IL TRIENNIO 01/10/2017 - 30/09/2020. LINK

 

 

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DELLA CONVENZIONE DI CASSA PER IL TRIENNIO 01/10/2017 - 30/09/2020. LINK

 

BANDO DI GARA PER STIPULA DI CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA - CIG: Z8E1EB9FF2. LINK

  • All. A:   autocertificazione dei requisiti di ordine generale ex art. 38 D.Lgs 163/2006. Link
  • All. 2:    schema capitolato tecnico per l'affidamento del servizio di cassa a favore dell'Istituto ITG Della Porta - Porzio di Napoli. Link
  • All. 3:    dichiarazione di offerta tecnica. Link
  • All. 4.    dichiarazione di offerta economica. Link

 

DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONVENZIONE SERVIZIO DI CASSA TRIENNIO 01/10/2017 - 30/09/2020 - INDIZIONE GARA - CIG: Z8E1EB9FF2. LINK

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anno 2017

DETERMINA - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO TRAMITE INDAGINE DI MERCATO, CON IL CRITERIO DEL MIGLIOR PREZZO, PER L'ACQUISTO DEL MATERIALE DI CANCELLERIA.LINK

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anno 2017

VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2016/2017:

 

  • VIAGGI DI ISTRUZIONE  a.s. 2016/2017.LINK
  • MODULO DICHIARAZIONE DI CONSENSO.LINK
  • MODULO COMPORTAMENTO.LINK
  • LIBERATORIA E MODELLO INTOLLERANZE ALIMENTARI.LINK
  • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL VIAGGIO A LATINA PIANA DELLE ORME - LOTTO  6. LINK
  • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL VIAGGIO A ROMA (AUDITORIUM DELLA MUSICA) - LOTTO  5. LINK
  • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL VIAGGIO IN  PUGLIA - LOTTO  4. LINK
  • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL VIAGGIO IN SICILIA - LOTTO  3. LINK
  • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA VIAGGIO A BARCELLONA - VALENCIA - LOTTO 1. LINK
  • AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO IN LATINA - PIANA DELLE ORME  - LOTTO 6. LINK
  • AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO IN ROMA  - LOTTO 5. LINK
  • AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO IN PUGLIA  - LOTTO 4. LINK
  • AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO IN SICILIA  - LOTTO 3. LINK
  • AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA VIAGGIO A BARCELLONA - VALENCIA - LOTTO 1. LINK
  • LETTERA DI INVITO PER VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2016/17.LINK
  • DETERMINA PROCEDURA ATTIVITA' NEGOZIALE PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI: VIAGGIO ISTRUZIONE.LINK
  • AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VIAGGI ISTRUZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO A.S. 2016-2017.LINK

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

  • AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE ATA PROGETTO SCUOLA VIVA.LINK
  • AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE DOCENTE.LINK
  • FIRMA DIGITALE.LINK

...............................................................................................................................................................................................................................................

                Pubblicazione: 31-01-2017

....................................................................................................................................................................................................................................................

  • 1 / 2017

 

  Determina Fornitura: Sede Centrale, via Foria, Napoli e Sede San Domenico, Napoli . Attivazione nuova linea Fibra +opz.Superfibra 100M +Router.,Link

pubblicazione : 03-01-2017 - scadenza : 03-01-2017

[ #7 ] Determina

.................................................................................................................................................................................................................................................

Anno 2016

  • 4 / 2016
     

     RECLUTAMENTO DOCENTI ESPERTI DI LINGUA INGLESE NELL'AMBITO DEL PROGETTO B.I.M. - DETERMINA A CONTRARRE.Link

    pubblicazione : 13-01-2016 - scadenza : 18-01-2016

    [ #7 ] Determina
  • 15 / 2016
      DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'INDIZIONE DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER FORNITURA DI UN SERVIZIO TURISTICO PER VIAGGI D'ISTRUZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO.Link

    pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 29-02-2016

    [ #7 ] Determina
  • 16 / 2016
      INVITO PER AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO "VIAGGIO STUDIO A VALENCIA E TOSCANA".Link

    pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 29-02-2016

    [ #3 ] Invito
  • 17 / 2016
      Determinazione a contrarre per la concessione del servizio di erogazione , mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/ panini tramezzini,pasti caldi all’interno della succursale dell’ITG “ G.B.DELLA PORTA-G.PORZIO”, sita in Via S. Domenico al Corso Europa.Link

    pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 19-02-2016

    [ #7 ] Determina
  • 18 / 2016
      Bando – disciplinare gara per la concessione del servizio di erogazione , mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/ panini tramezzini, all’interno della succursale dell’ITG “ G.B.DELLA PORTA-G.PORZIO”, sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link

    pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 19-02-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 19 / 2016
      Anteprima Bando – disciplinare gara per la concessione del servizio di erogazione , mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/ panini tramezzini, all’interno della succursale dell’ITG “ G.B.DELLA PORTA-G.PORZIO”, sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link

    pubblicazione : 12-02-2016 - scadenza : 19-02-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 21 / 2016
      INTEGRAZIONE BANDO - Concessione servizio erogazione mediante distributori automatici di bevande, snack/merende ecc.Link  

    pubblicazione : 16-02-2016 - scadenza : 19-02-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 22 / 2016
      RETTIFICHE AL BANDO di Concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/panini/tramezzini/pasti caldi all'interno della succursale dell'ITG "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO" sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link

    pubblicazione : 19-02-2016 - scadenza : 19-02-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 23 / 2016
      Informazione e pubblicizzazione PON FESR 2014-2015 - Progetto cod: 10.8.1.A1 - FESRPON-CA-2015-2016.Link

    pubblicazione : 22-02-2016 - scadenza : 31-08-2016

    [ #2 ] fesr
  • 27 / 2016
      INTEGRAZIONE AL BANDO - di Concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/panini/tramezzini/pasti caldi all'interno della succursale dell'ITG "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO" sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link

    pubblicazione : 23-02-2016 - scadenza : 19-02-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 28 / 2016
      LETTERA DI INVITO - Individuazione di un operatore economico per la sistemazione del sistema di sicurezza dell'Istituto "G.B. Della Porta - G. porzio sede Via Foria n. 65 - Napoli.Link

    pubblicazione : 23-02-2016 - scadenza : 01-03-2016

    [ #3 ] Invito
  • 29 / 2016
      Programma Operativo Nazionale 2014 - 2020. annualità 2016/Progetto 10.8.1.A1 FESRPON-CA-2015-116. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all'Istituzione Scolastica) per N.1 incarico di progettista e di N. 1 incarico di collaudo.Link

    pubblicazione : 24-02-2016 - scadenza : 26-02-2016

    [ #6 ] avviso
  • 35 / 2016
      Avviso N. 111: Viaggi di istruzione - Apertura Buste.Link

    pubblicazione : 01-03-2016 - scadenza : 04-03-2016

    [ #6 ] avviso
  • 36 / 2016
      ANALISI OFFERTA -BANDO di Concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/panini/tramezzini/pasti caldi all'interno della succursale dell'ITG "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO" sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link

    pubblicazione : 01-03-2016 - scadenza : 29-02-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 37 / 2016
      ANALISI OFFERTA - INTEGRAZIONE BANDO di Concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack/merende/panini/tramezzini/pasti caldi all'interno della succursale dell'ITG "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO" sita in Napoli alla Via S. Domenico al Corso Europa.Link

    pubblicazione : 01-03-2016 - scadenza : 03-03-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 38 / 2016

      Avviso: Viaggi di istruzione 2016: Apertura Buste Rettifica.Link

    pubblicazione : 02-03-2016 - scadenza : 03-03-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 43 / 2016
      Decreto di aggiudicazione provvisoria gara per la fornitura di un servizio turistico per viaggi d'istruzione in Italia e all'estero. a.s. 2015/16.Link

    pubblicazione : 08-03-2016 - scadenza : 18-03-2016

    [ #3 ] Invito
  • 44 / 2016

      Decreto di aggiudicazione provvisoria gara per la concessione del servizio di erogazione, mediante distributori automatici, di bevande e merende in Via San Domenico, 105.Link

    pubblicazione : 08-03-2016 - scadenza : 23-03-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 50 / 2016

      Avviso: Viaggio d'istruzione Valencia.Link

    pubblicazione : 11-03-2016 - scadenza : 14-03-2016

    [ #6 ] avviso
  • 61 / 2016

      Avviso: Decreto di aggiudicazione definitiva del servizio di sistemazione del sistema di sicurezza della sede di Via Foria, 65 - Napoli.Link

    pubblicazione : 01-04-2016 - scadenza : 01-04-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 63 / 2016

      INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PON FESR 2014 - 2020 PROGETTO COD. 10.8.1.A3 FESR PON-CA-2015-537.Link

    pubblicazione : 07-04-2016 - scadenza : 31-08-2016

    [ #2 ] fesr
  • 64 / 2016

      DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'INDIZIONE DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER FORNITURA DI UN SERVIZIO TURISTICO PER VIAGGI D'ISTRUZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO.Link

    pubblicazione : 07-04-2016 - scadenza : 11-04-2016

    [ #7 ] Determina
  • 65 / 2016

      DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'INDIZIONE DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER FORNITURA DEL SERVIZIO TURISTICO PER VIAGGI D'ISTRUZIONE IN CAMPANIA FINANZIATO DALLA REGIONE CAMPANIA CON PROTOCOLLO 251651/14/2016.Link

    pubblicazione : 07-04-2016 - scadenza : 11-04-2016

    [ #7 ] Determina
  • 66 / 2016

      INVITO PER AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO " VIAGGIO STUDIO IN CAMPANIA - CON CONTRIBUTO REGIONE CAMPANIA - SETTIMO ATTO D'INTEGRAZIONE.Link

    pubblicazione : 07-04-2016 - scadenza : 11-04-2016

    [ #3 ] Invito
  • 70 / 2016

      DETERMINA.Link

    pubblicazione : 08-04-2016 - scadenza : 08-04-2016

    [ #7 ] Determina
  • 71 / 2016

      DECRETO N. 206 DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CONCESSIONE SERVIZIO EROGAZIONE DI BEVANDE, PASTI CALDI ECC. SUCCURSALE VIA S. DOMENICO.Link

    pubblicazione : 08-04-2016 - scadenza : 08-04-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 77 / 2016

      Decreto di aggiudicazione provvisoria gara per la fornitura di un servizio turistico per viaggio d'istruzione in Campania finanziato dalla Regione Campania.Link

    pubblicazione : 21-04-2016 - scadenza : 22-04-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 78 / 2016

      Decreto di aggiudicazione definitivo gara per la fornitura di un servizio turistico per viaggio d'istruzione in Campania finanziato dalla Regione Campania.Link

    pubblicazione : 21-04-2016 - scadenza : 31-05-2016

    [ #1 ] bando di gara
  • 82 / 2016

      Informazione e pubblicizzazione PON FESR 2014-20120 Progetto cod: 10.8.1.A3 - FESR PON-CA- 2015-537.Link

    pubblicazione : 02-05-2016 - scadenza : 02-05-2016

    [ #2 ] fesr
  • 107 / 2016

      Determina per il reperimento esperti progettazione esecutiva e collaudatore.Link

    pubblicazione : 17-06-2016 - scadenza : 24-06-2016

    [ #7 ] Determina

     

  • 108 / 2016

      Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all'Istituzione Scolastica).Link

    pubblicazione : 17-06-2016 - scadenza : 24-06-2016

    [ #6 ] avviso
  • 114 / 2016

      Nomina Commissione di valutazione curricula per il reclutamento di esperti per N. 1 incarico di progettista e di N. 1 incarico di collaudatore. Programma Operativo Nazionale 2014-2020 Annualità 2016/Progetto 10.8.1.A3 - FESRPON - CA - 2015 - 537. CUP: H6.Link

    pubblicazione : 06-07-2016 - scadenza : 06-07-2016

    [ #6 ] avviso

     

  • 115 / 2016

      Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico di reclutamento per progettista e/o collaudatore. Annualità 2016/Progetto 10.8.1.A3 - FESRPON - CA - 2015 - 537. CUP: H66J15001310007.Link

    pubblicazione : 08-07-2016 - scadenza : 13-07-2016

    [ #6 ] avviso

     

  • 120 / 2016
  Pubblicato il bando di selezione dei partecipanti al corso di Istruzione Tecnica Superiore: Tecnico superiore per la conduzione del cantiere di restauro architettonico ad indirizzo: Gestione della commessa dall'offerta al collaudo con piattaforma BIM.Link1 Link2

pubblicazione : 05-08-2016 - scadenza : 09-09-2016

[ #6 ] avviso

 

  • 135 / 2016

  Avviso N. 1: FSE - PON per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento 2014 - 2020 - Formazione del personale della scuola - Selezione di 10 docenti dell'Istituto.Link

pubblicazione : 08-09-2016 - scadenza : 12-09-2016

[ #6 ] avviso

 

  • 137 / 2016
  AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA RELATIVA ALL'INDAGINE PER FORNITURA E ISTALLAZIONE DI UN SERVER.Link

pubblicazione : 20-09-2016 - scadenza : 25-09-2016

[ #6 ] avviso
  • 139 / 2016

      AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RELATIVA ALL'INDAGINE PER FORNITURA E ISTALLAZIONE DI UN SERVER.Link

    pubblicazione : 22-09-2016 - scadenza : 22-09-2016

    [ #6 ] avviso

 

Anno 2015

1 / 2015

  • Programma Operativo Nazionale “Ambienti per l’Apprendimento” FESR 2007-2013 Asse II – Qualità degli ambienti scolastici – Obiettivo C. Vedi allegati

BANDO  DI  GARA - Procedura aperta per l’affidamento dei lavori per l’esecuzione delle opere con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (ex art. 53, comma 2, lett. A, art. 55 e artt. 81 e 83 del D.Lgs 163/2006)

Oggetto dell’Appalto: Lavori di  Ristrutturazione ed Adeguamento funzionale dell’ITG Della Porta/ Porzio  alla via S. Domenico  Napoli

  Progetto Esecutivo FESR ASSE II Obiettivo C. Link1 Link2.   Link3

pubblicazione : 31-01-2015 - scadenza : 28-02-2015

[ # ] bando di gara
2 / 2015 RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA Programma Operativo Nazionale “Ambienti per l’Apprendimento” FESR 2007- 2013 Asse II – Qualità degli ambienti scolastici – Obiettivo C C1 FESR 2010-13 – cod. 482 C2 FESR 2010-13 – cod. 331 C-3 FESR 2010.Link

pubblicazione : 13-02-2015 - scadenza : 28-02-2015

[ # ] bando di gara dsga dsga

3 / 2015

  Rinvio termini apertura buste PON FESR 2007-2013 ASSE II"Qualità per gli ambienti scolastici"- Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento"2007-2013- CIG: 6094946C8A.Link

pubblicazione : 02-03-2015 - scadenza : 09-03-2015

[ # ] bando di gara

 4 / 2015

  Comunicazione posticipazione orario apertura buste PON FESR 2007-2013 ASSE II"Qualità per gli ambienti scolastici"- Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento"2007-2013- CIG: 6094946C8A.Link

pubblicazione : 04-03-2015 - scadenza : 09-03-2015

[ # ] bando di gara

 5 / 2015

  Determina a contrarre per la nomina della Commissione Tecnica esaminatrice delle offerte per l'affidamento lavori di ristrutturazione ITG Della Porta Porzio PON FESR 2007-2013 ASSE II.Link

pubblicazione : 04-03-2015 - scadenza : 09-03-2015

[ # ] bando di gara

 6 / 2015

  Determina del D.S. per l'individuazione della procedura in economia per fornitura di un servizio turistico per viaaggi d'istruzione in Italia e all'estero.Link

pubblicazione : 05-03-2015 - scadenza : 20-03-2015

[ # ] Determina

 7 / 2015

  Invito per affidamento in economia mediante cottimo fiduciario per la fornitura di servizi-viaggi d'istruzione.Link

pubblicazione : 05-03-2015 - scadenza : 20-03-2015

[ # ] bando di gara

 8 / 2015

  Comunicazione seconda seduta pubblica apertura offerte ricevute per affidamento lavori PON FESR 2007-2013 Asse II "Qualità degli Ambienti Scolastici".Link

pubblicazione : 11-03-2015 - scadenza : 23-03-2015

[ # ] bando di gara

 9 / 2015

  Determina e lettera d'invito per l'indizione della procedura comparativa per fornitura servizio buoni pasto PON C 5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2013-110.Link

pubblicazione : 12-03-2015 - scadenza : 25-03-2015

[ # ] Determina

 10 / 2015

  Lettera d'invito per l'indizione della procedura comparativa per fornitura servizio buoni pasto PON C 5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2013-110.Link

pubblicazione : 12-03-2015 - scadenza : 25-03-2015

[ #0 ] Invito

 11 / 2015

  Estratto verbale di apertura e aggiudicazione delle gare per l'affidamento dei servizi per Viaggi di istruzione delle classi terze, quarte e quinte.Link

pubblicazione : 01-04-2015 - scadenza : 05-04-2015

[ #1 ] bando di gara

 12 / 2015

  Comunicazione seduta pubblica apertura busta c PON FESR 2007-2013 ASSE II 20.04.2015 ORE 14.30.Link

pubblicazione : 10-04-2015 - scadenza : 20-04-2015

[ #1 ] bando di gara

 13 / 2015

  PON "Ambienti per l'Apprendimento fesr 2007-2013 Asse II" graduatoria aggiudicazione provvisoria appalto.Link

pubblicazione : 21-04-2015 - scadenza : 25-04-2015

[ #1 ] bando di gara

 14 / 2015

  Determina di aggiudicazione definitiva per l'affidamento dei lavori di riqualificazione ITG DELLA PORTA PORZIO PON FESR 2007-2013 ASSE II.LinkI

pubblicazione : 25-05-2015 - scadenza : 29-05-2015

[ #1 ] bando di gara

 46 / 2015

  DETERMINA AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'ISTITUTO I.T.G. "G.B. DELLA PORTA - G. PORZIO " NAPOLI.Link

pubblicazione : 12-11-2015 - scadenza : 31-12-2015

[ #7 ] Determina

 51 / 2015

  AVVISO AI CREDITORI - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE FESR - ASSE II.Link

pubblicazione : 18-12-2015 - scadenza : 31-12-2015

[ #2 ] fesr